✔ RESTYLING SITI WEB

Rinnova e modernizza la tua immagine

restyling siti internet Il tuo sito web non ti soddisfa? Non accontentarti, scopri le reali potenzialità che può avere....

Il restyling consiste in una revisione, un miglioramento ed un’ottimizzazione del sito web nel suo complesso, per aumentarne l’appetibilità e le visite, per rilanciarne l’immagine (ottima occasione tra l’altro per dare maggiore risalto a promozioni stagionali o a particolari periodi della Tua Attività), per migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca.

Di norma sarebbe bene effettuare un restyling grafico e contenutistico periodicamente, perché gli aggiornamenti piacciono ai motori di ricerca e permettono al sito web di risalire la scalata dei primi posti tra i risultati delle parole chiave.

Il restyling può riguardare la grafica, il linguaggio di programmazione che col tempo e l’avanzare delle tecnologie diventa obsoleto, i contenuti testuali, multimediali e le immagini. Si effettua su un sito già esistente, pertanto non intacca il nome del dominio (www.nomesito.it/.com…etc).

Dopo un’attenta analisi del tuo sito web su più fronti, saremo in grado di offrirti la soluzione di restyling più idonea alle tue necessità di visibilità, immagine e marketing: chiedici maggiori informazioni!

Non buttare nel cestino il tuo sito web

Restyling
Analisi Architettura
Analisi comunicazione
Analisi contenuti
Analisi accessibilità
Analisi usabilità
Analisi impaginazione
Analisi aspetto grafico
Analisi posizionamento SEO
Presentazione bozze
Stesura e sviluppo progetto finale
Messa online

Prima di rifare il tuo sito web valuta se sia sufficiente un restyling grafico e di contenuti.
Lo studio Alfaomega analizza gratuitamente la condizione di salute del tuo sito internet e ti propone un piano personalizzato di redesign.

Servizi inclusi
✔ analisi dell'architettura web;
✔ analisi della comunicazione;
✔ analisi dei contenuti;
✔ analisi dei accessibilità;
✔ analisi dei usabilità;
✔ analisi dell'impaginazione e dell'aspetto grafico;
✔ analisi del posizionamento sui motori di ricerca;
✔ presentazione di bozze fino ad approvazione finale del cliente;
✔ stesura del progetto finale;
✔ sviluppo del progetto approvato e messa online.

LA “PAGELLA” DI UN SITO WEB: 4 CRITERI DA RICORDARE
Usabilità Capacità del sito di essere compreso facilmente nelle sue componenti e nel suo funzionamento, di essere attraente per gli utenti ed utilizzato intuitivamente dagli utenti stessi per raggiungere certi obiettivi con efficacia e soddisfazione.
Funzionalità Un sito deve funzionare correttamente senza errori o mancanze in tutte le sue parti, in tutti i browser e dispositivi.
Navigabilità I percorsi di navigazione di un sito devono essere chiari e semplici, per soddisfare le aspettative del navigatore, permettergli di trovare ciò che cerca..Chiedeteviquale sia lo scopo del sito, cosa si desidera che gli utenti facciano al suo interno, cosa lo differenzi dalla concorrenza e come evidenzi le sue peculiarità.
Compatibilità Un sito deve essere ben visibile allo stesso modo su tutti i browser (Internet Explorer, Firefox, Google Chrome, etc…)..Sapevate infatti che il mercato dei browser e i suoi fruitori sono molto segmentati?

Se lo desideri puoi fare richiesta di essere ricontattato per ricevere maggiori informazioni.

Compila il modulo online che trovi qui sotto. Un nostro consulente ti contatterà al più presto.

Richiesta maggiori informazioniCompila senza impegno il modulo sotto, un consulente ti contatterà al più presto
Nome*
Cognome*
Telefono*
Email
Oggetto
letto e approvato Leggi Privacy
✔ Invia Richiesta